giovedì 4 maggio 2006

AAA non più giovane ma piacente periodista musicàl, bagaglio speculativo pressoché interminabile, offresi come direttore artistico per festival o locale, cui demandare nel rispetto del budget le scelte per il cartèl. Garantite versatilità, passione, intrallazzo moggiano e probabile competenza. Nessuna pretesa economica: il proposito principale è visionare gli artisti praticamente a domicilio senza rimpiangere posti irraggiungibili mediante pubblici mezzi, come San Vito Di Leguzzano, Roncade, Nonantola. Citofonare enver

AAA musicofilo di laguna sud con entrature nella stampa specializzata, nel web d’avanguardia, nelle radio disobbedienti, nella promozione di gruppi quasi altolocati, e per di più bloggher, cerca etichetta indipendente italiana o straniera per cui svolgere l’inappuntabile mansione di A&R, allo scopo di tesserare promettenti virgulti indiepop / rock / folk / tronica sottraendoli anticipatamente ad eventuale concorrenza. Si dispone di fiuto lungo e aggiornamenti continui, monitoraggio internazionale quotidiano e contatti già presenti. Provvigione richiesta, in denaro e vino. Sempre citofonare enver

Se tu sei venuto qua, sei venuto per cantar.

L’Enoteca saluta il Venezia SSC promosso in C1. Domenica si va a far festa sui tubi innocenti (aggettivo) della curva Morosini al Penzo contro la Pro Vercelli, un pezzo di storia del calcio italiano, pensando con fibrillazione al venturo derby col Padova. Grazie Di Costanzo (un saluto anche a quegli sfighé che pensavano che la Serie A fosse una passeggiata)

Chi fermerà la musica? Non io.

———————————Carnifull Trio: uscito da mo’, girante da prima, la botta è sempre molto alta anche se più black. Prendete e scaricatene tutti: la copertina LineaTre però vi chiede un supplemento di acquisto, come sempre a casa Riotmaker.
———————————Offlaga Disco Movie: se n’è fatto carico Ciups, voi che avete Quicktime o iPod ditemi com’è… si fa presto a metterlo su youtube… “la prima docufiction della storia sul fenomeno ODP”

———————————la playlist della puntata di sabato scorso di Blog Up la trovate qua. Contiene mp3 scaricabili dei pezzi.

———————————da un paio di giorni ho inserito nella barra laterale, sotto l’ormai vetero-abusato faceroll, lo scroll di Hype-Non-Standard: al lettore e alla lettrice è possibile risalire in tempo reale ai pezzi pubblicati dagli m-blog. Ci sta dentro anche il Novellin RoccoEl, sempre più avanti di un passo

———————————il 9 giugno uscirà per 2ndRec di Amburgo un bizzarro cd dei Giardini Di Mirò, “North Atlantic Treaty Of Love”, contenente quattro inediti (il primo, “Othello”, per l’esclusiva voce di Jukka) e parimenti quattro remix di tracce già edite, con le prestigiose firme di Alias, Apparat, Hood e The Sea. L’intera opera è molto bella e tronica…
Fra l’altro non sapevo che all’Uomo di Cavriago si ascrivesse anche il progetto Die Romantische Punk… “an ambient-noise project based on live vocal loops”…

———————————il disco dei Numero6 esce ufficialmente il 19 maggio. Intanto suoneranno giovedì 11 al Bar Wolf di Bologna, nella stessa sera in cui al Rivolta i Black Heart Procession passeranno a trovare i Grimoon… si sussurra di un digei set da favola…

More to come.

Lascia un commento